mercoledì 10 dicembre 2008

Motore - Secondo Video


Ecco come gira il motore a caldo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo bello!
che tipo di trattamento - prodotti sono stati usati per rendere la superfiche del blocco motore - cambio carburatore e quant'altro puliti e pari al nuovo? il mio meccanico ha pulito tutto con i consueti sgrassanti (diluenti - gasolio e quant'altro) ma il risultato non è perfetto come per il tuo motore... in fiera a padova ho visto vari prodotti specifici per ripristinare l'estertica esterna delle fusioni... hai usato quel tipo di prodotti?

Anonimo ha detto...

dimenticavo... si in effetti penso anche io di poter trovare qualcosa qui a treviso senza dover attraversare mezza italia solo che per quel poco che ho visto qui anche chi possiede un relitto con le targhe pensa di avere una bugatti tra le mani... non so se mi spiego..

Alby ha detto...

ti capisco, ti vendono una macchina mezza marcia pensando di poterci guadagnare più del dovuto, che se la tengano!A conti fatti rimetterla a posto non conviene.
I pezzi sono stati sabbiati, puliti e riverniciati con vernice speciale alte temperature.
I carburatori sono stati revisionati e anche loro puliti. Prova a usare dopo aver sgrassato il polish anche per le cromature funziona.

Anonimo ha detto...

ok, proverò...
si, si infatti! che se la tengano! un conto è chiedere una cifra elevata per una macchina realmente perfetta o realmente restaurtata alla perfezione con lavori documentati, allora a quel punto se ne parla e se uno vuole spende anche parecchi soldi, un conto è pensare di diventare ricco vendendo un ammasso di ruggine con le targhe!

Alby ha detto...

Come va la tua 112?

Anonimo ha detto...

è un mesetto che non ci metto una vite... spero adesso con le ferie di natale di riuscire a dedicarmici un 3 - 4 giorni interi.... speriamo, tu hai montato la meccanica sulla scocca?

Alby ha detto...

Stesso problema...ho rimandato questa operazione a Gennaio 2009, se ce la faccio lavoro un po sui cerchi e sui dettagli..Se non ci sentiamo ti auguro buone feste..di lavoro.