martedì 9 dicembre 2008

Motore e slitta si rincontrano - Il Video


Ecco il video del primo giro di bielle e pistoni..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che spettacolo!! il motore della fulvietta ha un rumore unico! non è certo il piu bello nel panorama automobilistico anni 70 ma è comunque inconfondibile... toglimio una curiosità che è stato al quasantesimo secondo circa quel rumore come di cinghia che slitta che si è sentito per una frazione di secondo?
io sono di treviso, napoli in effetti è lontano... e poi ci sono le targhe bianche... però non mi dispiace per nulla quella macchina, senza impegno e con calma fammi sapere in che condizioni si trova e a quanto è venduta la prima serie della quale mi hai parlato... ora vedrò se trovo qualcosa di interessante in zona, poi non appana risolvo il problema dello spazio magari mi do da fare con maggiore convinzione

Alby ha detto...

Oggi metto il video con il motore che gira a caldo, ho rigurdato più volte il video originale inorno al 40 secondo, penso che il motore si stesse per spegnere e poi è ripartito. Per la macchina chiedo a mio fratello che lui si ricorda meglio di me. Sicuramente a Treviso qualche cosa c'è sicuramente.

francesco ha detto...

ottimo lavoro sto pensando di prendere un coupè anch'io.