mercoledì 10 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La storia del restauro della mia Fulvia Coupé Rallye S giorno per giorno. Scrivetemi per avere consigli o fare domande a sorsostardust@hotmail.com (anche MSN) e non dimenticare di visitare gli interessanti siti/sponsor qua sotto!
7 commenti:
troppo bello!
che tipo di trattamento - prodotti sono stati usati per rendere la superfiche del blocco motore - cambio carburatore e quant'altro puliti e pari al nuovo? il mio meccanico ha pulito tutto con i consueti sgrassanti (diluenti - gasolio e quant'altro) ma il risultato non è perfetto come per il tuo motore... in fiera a padova ho visto vari prodotti specifici per ripristinare l'estertica esterna delle fusioni... hai usato quel tipo di prodotti?
dimenticavo... si in effetti penso anche io di poter trovare qualcosa qui a treviso senza dover attraversare mezza italia solo che per quel poco che ho visto qui anche chi possiede un relitto con le targhe pensa di avere una bugatti tra le mani... non so se mi spiego..
ti capisco, ti vendono una macchina mezza marcia pensando di poterci guadagnare più del dovuto, che se la tengano!A conti fatti rimetterla a posto non conviene.
I pezzi sono stati sabbiati, puliti e riverniciati con vernice speciale alte temperature.
I carburatori sono stati revisionati e anche loro puliti. Prova a usare dopo aver sgrassato il polish anche per le cromature funziona.
ok, proverò...
si, si infatti! che se la tengano! un conto è chiedere una cifra elevata per una macchina realmente perfetta o realmente restaurtata alla perfezione con lavori documentati, allora a quel punto se ne parla e se uno vuole spende anche parecchi soldi, un conto è pensare di diventare ricco vendendo un ammasso di ruggine con le targhe!
Come va la tua 112?
è un mesetto che non ci metto una vite... spero adesso con le ferie di natale di riuscire a dedicarmici un 3 - 4 giorni interi.... speriamo, tu hai montato la meccanica sulla scocca?
Stesso problema...ho rimandato questa operazione a Gennaio 2009, se ce la faccio lavoro un po sui cerchi e sui dettagli..Se non ci sentiamo ti auguro buone feste..di lavoro.
Posta un commento