venerdì 6 marzo 2009

Mascherina



Mascherina saldata e lucidata pronta per essere montata.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Alby

vedo che hai ripreso i lavori... io con la mia 112 sono ancora fermo, tra un paio di settimane forse ricomincio pure io...

la mascherina è in acciaio? l'hai saldata a tig?

Anonimo ha detto...

prima di verniciare l'esterno dei cerchi hai verniciato anche l'interno ed il canale?

Anonimo ha detto...

alby... una domanda che avevo in mente di farti da tempo... sulle primissime foto della tua fulvietta la si vede "inclinata" sul lato sx (lato dx delle foto)aveva le ruote sgonfie da un lato, un fatto di sospensioni, un effetto visivo o che altro?

Anonimo ha detto...

Ciao Alby, vedo che i lavori procedono. Per quando è prevista la messa in strada della tua fulvietta?

Alby ha detto...

Ciao Cristiano,

che piacere sentirti, stiamo andando avanti piano piano per via del freddo di questi mesi..ti posso anticipare che questa settimana rimontiamo il motore sulla scocca poi fine mese andrò via per lavoro n paio di settimane
Ora si tratta solo di montare i particolari, tutto materiale che dovrei avere, tranne per i fari che vorrei cambiarli.
Tu come va?

Alby ha detto...

Ciao,

che occhio!si la macchina era inclinata sul lato sx, era stato fatto un assetto molto empirico..sono stati tagliati i tamponi del braccetto superiore non in modo regolare e la macchina aveva un assetto sbagliato,ho risolto mettendoci due bei rulli..
Si i cerchi li ho verniciati sia dentro che fuori e poi ho dato un paio di mani di trasparente.
La mascherina l'ho fatta rifare da un artigiano che lavora bene, mi informo e ti faccio sapere..
Penso ti sei fermato con i lavori della 112 per lo stesso problema mia, freddo e mancanza di tempo...??ma con il bel tempo che fa riprendiamo con piacere l'opera.
Ciao Alberto

Anonimo ha detto...

Bene, grazie. Ormai hai quasi finito!

Adesso sto cercando per me una Suzuki 4x4 Samurai 1.0 o 1.3 da affiancare alla mia Fulvietta. Sto spargendo la voce qua e là, se sai di qualche esemplare in buone condizioni meccaniche e a un prezzo adeguato: cchiusso@hotmail.com
Io sono lontano, di Venezia, ma non si sa mai.

Buon lavoro ancora, ciao!

Alby ha detto...

Ciao Cristiano,

ho visto che hai messo l'inserzione.
Se sento qualcuno ti contatto.
ciao
Alberto