martedì 28 ottobre 2008

Motore completato


Un'opera d'arte!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

stai facendo un bellissimo lavoro anche se è da pazzi scatenati... io sto facendo una cosa analoga su di una 112 abarth... ti dico solo che ad oggi ho già speso oltre 6000 euro (esclusa l'auto) e come te faccio da me tutto quello che posso quando avrò finito la 112 credo che cercherò una fulvietta però sono piu orientato verso una delle ultime serie, perche proprio non sopporto l'idea dei sedili senza poggia testa... non per farmi gli affari tuoi ma quanto hai pagato l'auto nelle condizioni in cui l'hai trovata?

Anonimo ha detto...

scusa se ti faccio un altra domanda... il collettore di scarico lo hai preso nuovo o hai restaurato l'originale? ed in quest'ultimo caso che trattamento gli hai fatto?

Alby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ciao! dai continua con le foto che non aspetto altro!!
si, si siamo due pazzi, come pezzi per la 112 ormai sono abbastanza a posto... avrei bisogno forse dei rivestimenti interni delle porte che sono un pò rovinati e sarebbe un peccato rimontarli tali quali... vedro.. tu che canali avresti in merito? se vuoi perdere un po di tempo ti allego il link del forum sul quale scrivo della mia 112...
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=111177&page=74

ho iniziato piu o meno da li a postare delle foto dei lavori fatti (nel forum io sono "300TD")

comunque spero di poterti "sfruttare" qualora concretizzassi l'acquisto della fulvietta....

di dove sei tu?

Anonimo ha detto...

P.S. sono daccordo con te sul fatto che "daccordo l'originalita ecc ecc" ma come puoi vedere se vai a dare un occhio al forum del quale ho messo il link la moderata personalizzazione mi piace più dell'originalita a tutti i costi... peraltro non stiamo parlando di una bugatti o una rols...

Alby ha detto...

Sono della provincia nord di Milano, volentieri poterti aiutare, anche per l'acquisto..io però prenderei una prima serie ;-)
Ho visto il forum, le tue foto le ho già viste da qualche parte, complimenti vivissimi un lavoro da pazzo scatenato, per scivermi usa pure l indirizzo email sorsostardust@hotmail.com
Li hai i sedili lunedi ti mando la foto. io non ho pezzi della 112 abarth.
Complimenti per il tuo lavoro ancora!

Anonimo ha detto...

come stai procedendo? ad occhio e croce sei allo stesso stadio mio...
per natale giro inaugurale o si va al nuovo anno?

Alby ha detto...

per Natale sarà difficile ma per primavera molto probabilmente!

Anonimo ha detto...

Tu sei un mago. Non ho mai visto un restauro tanto fine: hai sistemato ogni cosa alla perfezione. Complimenti!
Ma avrai coraggio di tirare fuori dal garage l'auto a lavori finiti?

Io finalmente ho sistemato la mia (ho sistemato la carburazione e ora va benissimo).

Ciao
cchiusso@....

Alby ha detto...

Ciao Cristiano, sono davvero contento che tu abbia sistemato la tua Fulvia.
Certo che avrò il coraggio di tirarla fuori, non vedo l'ora.. comunque non sono un mago sono un pazzo!!

Anonimo ha detto...

bella osservazione in fatti... alby.. notizie dei sedili? cristiano che fulvietta hai tu?

Anonimo ha detto...

sapete una cosa... la fulvietta mi piace da impazzire, mi fa tanta tanta voglia perche ha una tecnica degna di un museo di architettura moderna e perche ha una linea da urlo... vorrei tanto comprarne una però non ho idea di come sia da guidare, non ne ho mai avuto occasione.. come è nell'uso?

Alby ha detto...

Ho fatto le foto dei sedili sabato, stasera le metto su se ce la faccio. Ho trovato un motore sempre 1 serie con ponte posteriore a 150 € stasera vado subito a prenderlo!!

Alby ha detto...

sono daccordo con te è un auto molto moderna!sono nella tua stessa situazione, quando l'ho comprata un anno e mezzo fa era smontata e non l ho mai guidata ma sono sicuro sarà una bomba!!

Anonimo ha detto...

allora l'hai presa anche tu a scatola chiusa...

un motore e un ponte posteriore a 150 euro??? e dove le trovi tu ste cose?

Alby ha detto...

si avevo trovato una prima serie che volevo e il colore che mi piaceva e l'ho presa...il motore e il ponte un colpo di culo!!

Anonimo ha detto...

le foto dei sedili

e del motore di scorta da 150 euri

dai che sono curioso di vedere come sono...

Anonimo ha detto...

Anonimo del 26 novembre 2008 9.24
ho una 3 del 74 rosso york interni similpelle panna.

Alby ha detto...

ho messo una foto del sedile domani se ce la faccio ne metto altre..per il motore dopo lunedi